Dott.ssa Anna Maria Rita Masin

Psicologo, psicoterapeuta, psicologo giuridico e forense

Percorso riabilitativo

Ho avuto una denuncia per maltrattamenti da mia moglie dalla quale sono stato allontanato. Ora mia moglie sta tentando di fare un passo indietro e su consiglio del mio avvocato e per dimostrare al giudice la mia buona volontà, devo seguire un percorso psicologico.

Giovanni Buonasera. Sì penso sia il caso di iniziare un percorso di psicoterapia  al fine di imparare modalità alternative e più adeguate per rispondere agli stress e non usare la violenza. Questo indipendentemente dalla denuncia di sua moglie. Non ha detto se la denuncia è dovuta a ripetuti atti di violenza oppure se è un atto singolo ed isolato e se (in quei casi) aveva usato sostanze.

Buona serata