Dott.ssa Anna Marone

leggi (3)

Dott.ssa Anna Marone

psicologa psicoterapeuta e analista transazionale

Disturbo alimentare, si guarisce?

Salve, ho 25 anni, ed è gia da anni che ho disturbi alimentari. Spesso ho improvvise abbuffate mangio tutto quello che mi capita, fino a quando la pancia mi fa male e poi vomito... il cibo è un ossessione, ci pensò costantemente e quindi non riesco a godermi NULLA nella mia vita. Il mio dilemma è, con l’aiuto di professionisti davvero si può guarire definitivamente? Leggo solo storie di ragazze che ne soffrono e nessuno che racconta di essere guarita definitivamente.

Buon pomeriggio, il suo problema non è da sottovalutare, ma lei può decidere di farsi aiutare in terapia e scoprire come lei non sia Schiava del cibo.. Ma al contrario può diventare padrona di sé e controllate l'impulso a mangiare... Abbi fiducia della sua capacità di guarigione, senza paura di fallire...

Lei deve imparare a riprendere sicurezza e stima di sé, deve credere in una psicoterapia efficace!