Mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico

ho scoperto per caso che mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico.A mia moglie conviene metterla a conoscenza in presenza o meno della ragazza?

Salve Signor Giuseppe, credo che dovrebbe essere vostra figlia, se se la sente, a comunicarlo a voi genitori.

Ogni anno le scuole che hanno un servizio di "sportello d'ascolto", dovrebbero avervi mandato l'avviso e fatto firmare, in modo che i ragazzi che sentono il bisogno di parlare con lo psicologo possono accedere senza problemi e senza bisogno di chiederlo alle famiglie.

Immagino un pò di preoccupazione, ma ne parlei con sua moglie in privato per rispettare la scelta di sua figlia.

Saluti