Dott.ssa Annalisa Cutro

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina

come posso aiutare mio figlio? ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina ora non più ma si è isolato non va più all'università non vede gli amici dice che sono deleteri ha rotto il cell per non essere rintracciato va a correre e si allena in casa non gli interessa più nulla potete aiutarmi? per favore grazie

Gentile Signora, la situazione che espone sembra molto grave. È importante poter contenere e sostenere la crescita dei propri figli e delle persone care in modo consapevole, a volte non è possibile sapere cosa fare e come comportarsi per essere di aiuto. Le consiglio di rivolgersi presto ad un professionista così da poter esporre al meglio, è l’unico modo per poter pensare ad una forma di aiuto. Prima che suo figlio possa chiedere aiuto, è importante che lo faccia lei attraverso una consultazione specialistica. Scelga lei a chi rivolgersi ma è importante che lo faccia al più presto. In seguito i miei riferimenti.