Dott.ssa Annalisa Sammaciccio

Psicologo, Psicoterapeuta

Attacchi d'ansia improvvisi

Salve, sono una ragazza di 18 anni...molto spesso mi capita di avere attacchi d'ansia improvvisi...sento i battiti del cuore accellerati, sudo e mi innervosisco facilmente...tante volte non ho nessun motivo per entrare in questo stato ansioso...vorrei cortesemente sapere come fare a contrallare questi stati ansiosi.

Cara F, sei giovane e apprezzo molto che tu ti ponga il problema di riuscire a superare questo disagio. E' già la strada giusta. Cerca un professionista con cui intraprendere un percorso che ti porti alla conoscenza del significato di questi attacchi improvvisi di ansia, in modo da porteli guardareed affrontare assieme. Cari saluti,