Dott.ssa Annalisa Scarlata

Psicologa, Psicoterapeuta

Febbre da stress

Buona sera, sono una donna di 43 anni affetta da febbre quotidiana da più di un anno sono stata ricoverata esami perfetti guarita solo con agopuntura che però non posso continuare a vita. Ho provato a capire le cause e credo di averle trovate lavoro e un rapporto sentimentale vissuto male. Vorrei chiedere che medicine posso usare contro lo stress

Buongiorno sig.ra Federica,

Che cosa é emerso dai vari accertamenti medici?

Scrive di aver individuato le cause che le procurano il malessere, questo é un buon punto di partenza.

Ora occorre prendersi cura di tali ambiti relazionali disfunzionali e dolorosi, attraverso un percorso terapeutico. Assieme al terapeuta considererete l'eventualità di invio per trattamento farmacologico.

Resto a disposizione per ulteriori confronti .