Mi capita spesso di sentirmi molto molto triste e demotivata

salve mi chiamo federica e ho 21anni, ho deciso di iscrivermi a questo sito per avere un parere riguardo al alcuni disturbi che accuso da qualche tempo. Mi capita spesso di sentirmi molto molto triste e demotivata,a volte mi ritrovo a fissare il vuoto per ore e ore senza accorgermi del tempo che passa, piango spesso per cose futili e sono molto nervosa. Mi capita anche di litigare spesso in modo violento con alcuni familiari e con il mio fidanzato, quando mi arrabbio mi si offusca la vista e iniziano a tremarmi le gambe e le mani mi sento come se stessi scoppiando e non riesco a controllare la mia rabbia. L'anno scorso ho avuto un alopecia che mi ha fatto perdere quasi tutti i capelli e mi hanno detto i medici che era stata causata dallo stress. A volte ho penso anche di siucidarmi ma non l'ho mai fatto perchè non ho il coraggio. ho paura perchè questi disurbi non vanno via. La notte dormo male ed è come se avessi sempre paura che mi possa accadere qualcosa di brutto. Non so se tutto questo è normale ma mi piacerebbe sapere cosa fare per poter stare meglio perchè non ce la faccio più a vivere così. GRAZIE
Buonasera, il disagio che sta provando potrebbe essere dovuto ad un episodio depressivo. Non lo sottovaluti, si rechi da un professionista per una consulenza. Saluti,