Dott.ssa Antonella Delle Donne

psicologo, psicoterapeuta, consulente di parte

Sarà ansia o depressione?

Sono una ragazza di 36 anni. La notte non riesco a dormire, o se mi addormento durante la notte mi sveglio e non riesco a prendere sonno, piango senza motivo, sono un paio di giorni che mi sento stringere alla gola, sento come se ci fosse qualcosa che non sale e non scende, cosa mi sta capitando?

Ci chiede di prestare attenzione a qualcosa che non va o di cui non ci stiamo occupando. Mi piacerebbe provare ad aiutarti a capire che cosa turba il tuo sonno ed il tuo corpo, affinché tu possa occupartene. Potrebbe avere a che fare con dei contenuti di tristezza e dolore o con tematiche “ansiose” che non sappiamo come gestire.

Per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi.

Le auguro una buona giornata.