Dott.ssa Antonella Notaro

Psicologo, Psicoterapeuta

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Buonasera marita,

l'unica cosa che mi viene da dirle è di rivolgersi ad uno psicoterapeuta, con cui eventualmente fare qualche colloquio per inquadrare bene il suo problema. L'ansia è molto spesso un segnale d'allarme, le sta dicendo che qualcosa non va e, quindi, per uscirne, deve innanzitutto dare un senso a quello che le succede. Divenendo più consapevoli, si può intervenire e fare qualcosa, prima che il suo problema diventi sempre più invalidante.

In bocca al lupo!