Dott.ssa Antonella Russo

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Come si fa ad amare ed essere amati?

Come si fa a ritornare ad amare sia se stessi che gli altri, dopo una fregatura d'amore bella grande, che ti perseguita anche nel presente?

Sono due anni, quasi, che il mio fidanzato mi ha mollato dopo vari tira e molla, dicendomi che non mi amava più, da lì mi sono sentita non accettata e sono ingrassata 13 chili ed ora ne sto soffrendo molto. Mi vedo grassa e non riesco ad amarmi e ad amare.. Preferisco fare mille lavori per non conoscere altri uomini e stare male di nuovo.. Come posso fare?

Salve,

non esiste una risposta pre-confezionata, perchè ciascun individuo è un mondo a sé con i propri bisogni, le proprie emozioni e la propria personalità.

Detto questo, la informo che questo mese partecipo un'iniziativa per cui fino al 31 maggio offro una consulenza gratuita a studio e può portarmi la sua domanda.

In più da settembre riprendo un ciclo diseminari presso il mio studio e può seguire gli eventi mettendo mi piace su facebook alla pagina " Studio di Psicoterapia e seminari gratuiti"

Buone cose