Dott.ssa Antonietta Germanotta

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Crisi nel matrimonio

Salve sono una ragazza di quasi 35 anni, sposata dal 2010 con una bimba di 4 anni. Sto insieme a mio marito dal 2006 e il mio rapporto con lui è cambiato l'anno scorso, quando ho iniziato a frequentare un gruppo di persone completamente differenti nel modo di vivere il loro rapporto di coppia.

Ho notato comportamenti che io non sento piu di voler avere con mio marito: farsi le coccole, abbracciarsi, guardare un film abbracciati, etc, etc, ed osservandoli sono entrata in crisi.
Non sopporto più mio marito, i suoi modi arroganti e presuntuosi, alle volte non lo sopporto neanche quando parla. Non mi manca se è assente, non mi importa se mi fa un regalo, non mi importa piu di nulla. Non ho voglia di fare l'amore.
E' fuori per lavoro da aprile, ma è rientrato almeno una volta al mese, ma a me non è importato nulla e non mi è mancato. Mi rende nervosa e di malumore e non mi piaccio io come divento quando sono con lui. Non so piu cosa fare. Sapevo com'era quando ci siamo sposati, ma a questo punto io credo che le cose siano cambiate, perchè è cambiato il mio sentimento nei suoi riguardi.

Salve.

Sono una psicologa-psicoterapeuta e mi occupo anche, e soprattutto, di coppie e famiglie.
Quando lo ritiene opportuno può contattarmi al mio recapito telefonico per poi fissare un primo colloquio ed espormi bene la sua problematica (a cui dedicare il necessario tempo che merita).

Effettuo studio privato sia a Catania che a Giarre.

Cordiali Saluti.