Emozioni e vomito

Salve, Io ho una bambina di 7 anni che già da più di un anno gestisce le proprie emozioni sia di felicità che di paura con il vomito. Come posso lavorare facendole capire che non è il modo giusto per esternare le proprie emozioni? Inoltre posso aiutarla con delle tecniche di rilassamento? Cosa mi consigliate visto che alterniamo periodi che non lo fa più a periodi che è frequente la situazione?

Salve, più che lavorare sul vomito ,bisognerebbe lavorare sulle emozioni.

La bimba non riesce a "digerire le emozioni " e le vomita, bisognerebbe anche capire quali sono i periodi in cui non vomita per comprendere l'associazione con il vomito.

Ha pensato di rivolgersi ad uno specialista?