Respirazione forzata

Da due giorni ho un pensiero fisso sul mio respiro, pensando a quest ultimo non riesco a respirare in modo naturale, tanto da avere sempre una pesantezza al petto, senza mai riuscire a rilassarmi, pensate sia dipeso dall’ansia?

Gentile Laura,

se ha già escluso le possibili cause mediche per cui sente una pesantezza al petto, sicuramente può fare la sua parte l'ansia.

Ne ha motivo? È successo qualcosa in particolare che la preoccupa?

La respirazione è una parte davvero importante nella nostra vita, molto più di quanto non si pensi. Mi contatti se è interessata a scoprirne di più.

Mi saluti anche Palermo, città bellissima a cui sono molto affezionato.

Cordialmente.