Vuoto alla testa

Salve, sono una "ragazza" di 32 anni che non sa neanche cosa significhi la parola Autostima. Non ne ho. Sto attraversando un periodo difficilissimo, e vi chiedo come prima cosa, se è possibile che in situazioni di stress, che per me sono quasi tutte, quando mi relaziono con qualcuno, la testa decida di andarsene? Sentirsela improvvisamente attraversare come da una nuvola, che ti lascia la testa vuota per svariati minuti.
Che non ti fa capire più niente, e muoverti con il corpo anche stranamente.
La sensazione è orrenda! Chiedo cortesemente risposta
E poi... Se qualcuno appunto mi sa dare una risposta, se si può, oltre che a rispondere nel sito, se mi può contattare. È troppo importante per me

Buon pomeriggio Simona,

deve essere una condizione davvero difficile da vivere. Ritrovare o aumentare la stima verso di sé è un passo importante nella nostra vita perché ci aiuta a vivere meglio con noi stessi e nelle relazioni con gli altri. Quali sono le strategie che ha messo in atto finora? Da quanto tempo si presenta il problema di cui ci parla? Rispondere a queste domande per esempio,  sarebbe di grande aiuto.

Sarei disposto ad aiutarla se vorrà contattarmi.

Cordialmente, Dott. Savasta Antonino.