Non riesco a raggiungere un orgasmo durante un rapporto

Buonasera, sono una donna di 37 anni il mio problema e' che non riesco a raggiungere un orgasmo durante un rapporto , e nemmeno ho mai provato un orgasmo clitorideo , perche non provo nessun piacere alla stimolazione, ma da un po di tempo sono riuscita a provare orgasmi solo quando sono sola e vedo un film hard ma non riesco se e' presente mio marito. Mi piacerebbe conoscere quali possono essere le cause del mio problema grazie luisa

Gentile signora,
scusi, ma quando vede un film hard, Lei come fa a raggiungere l’orgasmo? Contemporaneamente fa l’amore con suo marito, si masturba o riesce comunque a raggiungere l’orgasmo senza nessun tipo di stimolazione?
Mi occorrono almeno queste informazioni per poter dare una risposta coerente.
Se lei fa la cortesia di voler aggiungere qualche informazione su quanto accade, forse riuscirò a essere più esaustivo. E poi, non ha mai provato né l’orgasmo vaginale, né quello clitorideo, nemmeno da ragazza, o da adolescente? A quanti anni ha avuto il primo rapporto completo con un uomo?