Psicologa, Psicoterapeuta, Psicoanalista
breve presentazione:
Sono psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico interpersonale, iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna con n. 767.
Mi occupo di adulti e adolescenti, coppie e...
Ho conosciuto la Dottoressa Tosarelli l'anno scorso per iniziare un percorso di terapia che mi sta aiutando ad affrontare i miei problemi legati all'ansia, ho trovato subito beneficio dalla nostra terapia , mi sono sentita ascoltata e capita....[ ... ]Ho conosciuto la Dottoressa Tosarelli l'anno scorso per iniziare un percorso di terapia che mi sta aiutando ad affrontare i miei problemi legati all'ansia, ho trovato subito beneficio dalla nostra terapia , mi sono sentita ascoltata e capita. Ringrazio la dottoressa per la sua estrema professionalità ed empatia.
Psicologa, Psicoterapeuta
Ho avuto modo di conoscere la dottoressa ad un incontro di arteterapia, da subito ho potuto percepire la sua dolcezza e sensibilità, durante l'attività apparentemente semplicemente ludica, la dottoressa ha dimostrato una forte EMPATIA e...[ ... ]Ho avuto modo di conoscere la dottoressa ad un incontro di arteterapia, da subito ho potuto percepire la sua dolcezza e sensibilità, durante l'attività apparentemente semplicemente ludica, la dottoressa ha dimostrato una forte EMPATIA e COMPETENZA, in pochissimo tempo passato assieme è stata in grado di descrivere perfettamente il mio stato d'animo e di darmi dei consigli. Negli incontri successivi mi sono resa conto della varietà dei metodi terapeutici conosciuti della dottoressa che le permettono adattarsi al meglio a seconda della situazione e della persona che ha di fronte.
Psicoterapeuta, Psichiatra
breve presentazione:
Psichiatra Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico, ho lavorato per vent'anni in area salute mentale adulti.
Master in trattamento dei Disturbi dell'alimentazione e della nutrizione.
Terapeuta...
psicologo, psicoterapeuta, sessuologo
A 11 km di distanza
A 11 km di distanza
Psicologo, Psicoterapeuta
A 15 km di distanza
A 19 km di distanza
psicologa, psicoterapeuta cognitivo costruttivista
A 19 km di distanza
A 19 km di distanza