Dott.ssa Arianna Scarpellini

psicologo, psicoterapeuta, mediatore familiare

Sto cercando uno psicoterapeuta, che faccia training autogeno

Sto cercando uno psicoterapeuta, per problemi di ansia, che faccia anche rilassamento training autogeno, il problema però è che abito in Veneto ma non sono veneta di origini, non riesco tanto a sopportare l accento Veneto, tanto meno x rilassarmi, purtroppo è così, c'è un terapeuta in provincia di Venezia, terraferma, che sia qualificato in queste problematiche e che non ha accenti particolari usando la voce? Spero possiate aiutarmi o consigliarmi! Grazie mille!

Buonasera Maria. Ho letto ora la sua email. Per quanto riguarda la sua richiesta, posso consigliare il mio corso training autogeno on- line. L'ho preparato appositamente per coloro che non riescono a raggiungermi in studio (opero in Romagna, nello specifico a Cesena, Savignano e Gambettola). Molti miei colleghi lo frequentano e lo hanno frequentato per poi proporlo ai loro pazienti. Se desidera maggiori informazioni in merito, mi può contattare senza impegno.

Cordialmente.