Dott. Artabano Febo

leggi (7)

Dott. Artabano Febo

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, ipnologo

Sono innamorata di un altro uomo

La risposta credo di saperla. Sono solo una pazza. Ho 45 anni ho due figli minorenni,un marito che mi ama alla follia,ed io che faccio? Mi sono innamorata di un uomo più piccolo di me di qualche anno credo. Non lo conosco,è un perfetto sconosciuto,so solo dove lavora e dove abita. Perchè mi succede questo? E' bellissimo, vorrei conoscerlo.Quando lo vedo il cuore mi va a 1000, mi sento una adolescente,non faccio altro che pensare a lui. Vi prego di rispondermi,e ditemi se sono una donna normale o ho bisogno di cure. Un abbraccio

Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde. Per l'inconscio l' emozione provata tanti anni fà per un amore impossibile si ripropone per coazione a ripetere anche dopo tanti anni. Credo che tu abbia vissuto un emozione simile " intorno ai 23 anni." , riflettici. L'amore è come le malattie contagiose ; più le si temono e più vi si è soggetti. Pertanto, evita di temere ciò che provi e cerca uno Psicoterapeuta che possibilmente utilizzi l'Ipnosi Vigile per poterti " decondizionare e resettare il  vissuto emotivo " che per coazione a ripetere si proietta sul tuo presente. Per eventuali ulteriori delucidazioni mi puoi contattare per telefono ( lo trovi nei miei siti ) per poi eventualmente incontrarci tramite Skype. Ciao, a presto