Dott. Artabano Febo

leggi (7)

Dott. Artabano Febo

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, ipnologo

Ho 22 anni e sono feticista da sempre

Salve, mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono feticista da sempre. Non riesco ad avere rapporti sessuali normali perchè non riesco ad eccitarmi con preliminari che non riconducano a pratiche feticiste. Vorrei avere rapporti sessuali normali, ma è possibile “guarire“ da questa patologia oppure farei meglio ad accettarla, a cercare di conviverci e a cercare un patner disposto ad assecondarla e a formirmi stimolazioni adeguate alla mia perversione? Per esperienza cosa consigliereste a chi ha problemi come me(oltre ovviamente a un trattamento psicoterapeutico)? Grazie anticipatamente, Andrea

Caro Andrea, sappi che è possibile guarire dal tuo Disturbo, così come da qualsiasi altro Disturbo  Psicologico. Al fine di dissolvere DEFINITIVAMENTE le cause dei Disturbi Psicologici utilizzo la Psicoterapia tramite l'Ipnosi Regressiva Vigile. Se vuoi puoi telefonami per poter organizzare una seduta tramite Skype oppure cerca qualche collega nella tua città. Non esistono altre soluzioni. Ciao, a presto.