Dott. Artabano Febo

leggi (7)

Dott. Artabano Febo

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, ipnologo

Sono sempre eccitata, tutti i giorni

Salve sono Deborah ho 36 anni e vorrei porvi questa domanda...mi chiedo dopo tanti anni,se devo ritenere una patologia o una cosa normale la mia sessualità. Sono sempre eccitata,tutti i giorni,ho una vita sessuale si,ma ho sempre e molto di più il desiderio sessuale costante,quindi pratico masturbazione regolarmente tutti i giorni. Mi devo preoccupare???? Grazie un saluto

Premetto che i Disturbi Psicologici del Comportamento non sono malattie fisiche ma sono la risultante delle frustrazioni accumulate durante il nostro percorso di vita. Il Patos della sofferenza accumulata a partire già dall'antico passato, se non si fà una Psicoterapia atta a dissolvere i significanti emotivi ( rabbia, sensi di colpa, paure, sofferenze ) causa degli eventi frustranti del passato, può solo essere compensata dal Patos del piacere ( desiderio sessuale ) direttamente proporzionale alla sofferenza. Il desiderio sessuale esagerato infrange la nostra coscienza e  ci amplifica i sensi di colpa ( rabbia verso noi stessi ) che potrebbero essre compensati dalla rabbia verso gli altri che però infrangerebbe la nostra coscienza.Se non si fà una adeguata psicoterapia partendo dal passato non è possibile resettare la nostra vita; è solo possibile anestetizzare con dei comportamenti compensativi. Personalmente preferisco sempre effettuare una Psicoterapia tramite Ipnosi Terapia Vigile per dissolvere i significanti emotivi degli antichi eventi frustranti causa del Disturbo. Spesso per i Pazienti impossibilitati a recarsi nei miei Studi utilizzo Skype. Ciao, tranquillizzati, il tuo Disturbo è risolvibile.