Dott. Artabano Febo

leggi (7)

Dott. Artabano Febo

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, ipnologo

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Cara Marita, il tuo disturbo Psicologico è dovuto a un accumulo di eventi frustranti subiti in cui ti sei sentita " attaccata " generandoti rabbia trattenuta, sensi di colpa, dispiaceri e paure. Questi eventi frustranti, disseminati nel corso della tua vita ( secondo mie esperienze personali ) sono più concentrati nel periodo intorno ai 19- 21 anni. Ti consiglio di affidarti a uno Psicoterapeuta,possibilmente che utilizzi l'Ipnosi Terapia Vigile al fine di resettare il tuo passato. Ciao, a presto.