Dott. Artabano Febo

leggi (7)

Dott. Artabano Febo

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, ipnologo

Reagisco come una “pazza isterica“ alle situazioni più diverse, in particolare qualora ci sia qualcosa che non va come vorrei

Buongiorno a tutti, da qualche anno a questa parte mi capita, devo dire piuttosto spesso, di “reagire“ come una “pazza isterica“ alle situazioni più diverse, in particolare qualora ci sia qualcosa che non va come vorrei, quando non ho completamente il controllo delle decisioni famigliari o più semplicemente quando sono in disaccordo con il mio compagno e pertantop inizia una discussione. Questi attacchi si manifestano con urla, pianti, ed episodi, anche se lievi, di autolesionismo. Volevo sapere se avete dei consigli per aiutarmi a controllarmi, così facendo infatti sto perdendo l'affetto delle persone a me care. Grazie.

La mia personale esperienza mi suggerisce che tuo comportamento è in relazione a un accumulo di eventi frustranti caratterizzati da " rabbia trattenuta e sensi di colpa "  che si sono verificati nel corso della tua vita ( specie intorno ai 12-15 anni ). Pertanto ti consiglio di affidarti a uno Psicoterapeuta, possibilmente ch utilizzi l'Ipnosi Terapia, al fine di resettare il tuo passato. Se vuoi puoi telefonarmi per poi incontrarci tramite Skype. Ciao, a presto.