Dott. Artabano Febo

leggi (7)

Dott. Artabano Febo

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, ipnologo

Il mio problema sono le relazioni con il sesso opposto

la mia autostima è sempre stata il mio problema...non mi sono mai piaciuto...ho letto parecchi blog a riguardo e non mi sono stati utili...non è il lavoro il mio problema e neanche la mia famiglia visto che posso ritenermi fortunato a riguardo...il mio problema sono le relazioni con il sesso opposto...avendo una scarsa autostima nei miei confronti tendo a sottovalutarmi e a pensare di non essere abbastanza per certe persone...il che mi porta ad abbandonare ogni proposito prima ancora di provarci...non so proprio come comportarmi...

La disistima e il senso di impotenza relazionale nei confronti del sesso opposto è dovuto a un accumulo di eventi in cui ci si è sentiti poco considerati dai soggetti di sesso opposto disseminati nel corso della nostra vita. Pertanto ti consiglio di sottoporti a una Psicoterapia possibilmente da effettuarsi tramite Ipnosi Terapia per decondizionare e " resettare " il tuo vissuto. Se vuoi mi puoi telefonare per poi eventualmente incontrarci tramite Skype. Ciao, a presto.