Dott. Artabano Febo

leggi (7)

Dott. Artabano Febo

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, ipnologo

Ho scoperto che il mio compagno è sposato e ha figli

Come faccio a non spappolarmi il cuore dopo avere scoperto dopo 3 e passa anni di convivenza con le promesse x il futuro che il mio presunto compagno è sposato con 3 figli, la piu' piccola è nata nove mesi fa?

Purtroppo, i bugiardi menzonieri ne è pieno il mondo ed è per questo che ai miei pazienti propongo sempre di seguire un mio " Corso di Comunicazione Non Verbale in DVD " al fine di stanare chi mente. In questa fase della tua vita credo che tu abbia bisogno del sostegno di uno Psicoterapeuta. Ciao, a presto.