Dott.ssa Aurelia Gagliano

leggi (16)

Dott.ssa Aurelia Gagliano

psicologa clinica - psicodiagnosta - C.T.P.

Figlia ingrata e sfacciata

Buonasera, sono la mamma di una ragazza di quasi 14anni. Da due anni mi sta dando un sacco di problemi..sta diventando ribelle e molto ingrata e sfacciata..frequenta ragazzi a distanza di pochi mesi e gli ultimi 2 di cattiva famiglia..era molto ambiziosa voleva fare l università adesso non vuole neanche più fare il liceo, non ha più ambiziosi. Addirittura preferirebbe andare via di casa pur di perdere noi genitori 😔 non so più che fare l ho portata anche dalla psicologa ma non e cambiato niente, anzi. È moto aggressiva. Aiutatemi

Buonasera signora leggo con estremo ritardo la sua richiesta di aiuto, sa tra tantissimi messaggi mi è, purtroppo sfuggito. Ci tengo a risponderle perchè sono di Foggia e ho il mio studio dove ricevo a Foggia. Lavoro soprattutto coi minori quindi comprendo bene ogni problematica annessa. Un caloroso saluto e se vuole, se non ha ancora risolto, mi contatti senza impegno.

Dott.ssa Aurelia Gagliano.