informazioni di contatto
Via Dante 8 - 88040 Gizzeria (CZ)
Tel: 3520295008
presentazione
Mi chiamo Azzurra Aiello, sono una psicologa clinica in continua formazione e accolgo nel mio studio (o online) chi sente il bisogno di fare chiarezza in un momento di fragilità o cambiamento. Credo che la richiesta di supporto sia un atto di grande coraggio e il primo passo verso una nuova consapevolezza di sé.
Nella mia pratica clinica, mi occupo di:
Lavoro con l'obiettivo di costruire una relazione terapeutica di fiducia, dove ogni emozione trova il proprio spazio senza giudizio.
Approccio
La mia mission: promuovere una psicologia senza pregiudizi, senza giudizio e senza vergogna.
aree di competenza
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano. Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano.
Formazione professionale
Ho svolto il mio percorso di studi presso l'Università degli studi G.D'Annunzio di Chieti-Pescara, laureandomi in Scienze e Tecniche Psicologiche nel 2018 e in Psicologia Clinica e della Salute nel 2022.
Nel mio percorso post-lauream, ho svolto un periodo di tirocinio presso l'Associazione Progetto Sud di Lamezia Terme, all'interno della Comunità Terapeutica Fandango, entrando a contatto diretto con utenti affetti da dipendenze e tossicodipendenze.
Esperienze lavorative
Operatrice educativa presso diversi Istituti Comprensivi del circondario lametino in situazioni di estrema povertà educativa, attraverso incontri settimanali svoltisi durante le ore curricolari.
Psicologa presso il Dormitorio diocesano "Querce di Mamre" della Caritas di Lamezia Terme e presso il Centro D'ascolto diocesano, in cui ho svolto colloqui con utenti in condizioni di fragilità e disagio emotivo, psicologico, familiare ed economico.
Scrivimi su WhatsApp, ti rispondero' nel più breve tempo possibile.
whatsappHai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Azzurra Aiello?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione