Devo proseguire con la cura?

Buongiorno dottori ho da poco intrapreso la terapia con entact da 5g al mattino e 5g di olanzapina la sera per attacchi di panico e pensieri ossessivi che ho notato mi passano all improvviso che dite devo proseguire con la cura? Ho paura che non mi passi piu anche se mi passa senza preavviso

Buongiorno a lei.

Chi le ha prescritto questa terapia?

Sarebbe sempre utile proseguire in maniera regolare una terapia farmacologica e contattare il medico di riferimento che le ha prescritto la cura per poter valutare eventuali modificazioni, seguendo accuratamente il giudizio medico, anche perché in questo modo potrà chiarire eventuali ulteriori domande che le potrebbero sorgere in base al farmaco e l'effetto sui sintomi.