Psicologo, Psicodiagnosta, Neuropsicologia, Consulente Tecnico di Parte

Perché non sento niente durante il sesso?

Salve, sono una ragazza di 21 anni sposata da 4 con due bambini mio marito e stato il primo con cui ho fatto sesso, solo che da molto tempo non provo niente mentre facciamo sesso non provo niente non sentimentalmente ma fisicamente, e voglio anche dire che non ho mai avuto un orgasmo. Mi potete aiutare a capire perché non sento niente durante il sesso????

Carissima amica, da quanto ho capito lei non riesce a provare piacere durante i rapporti sessuali e con suo marito quindi non ha mai avuto un orgasmo. Per poterla aiutare avrei bisogno di conoscere un po di più la sua storia. Vedo che si è sposata molto giovane. Come ha conosciuto suo marito? Come è evoluta nel tempo la vostra storia? Come si è avvicinata al sessanta le prime volte? Suo marito è al corrente di questo suo problema? Queste sono domande importanti, per poter affrontare e risolvere il problema. Mi faccia sapere.