Psicologo, Psicodiagnosta, Neuropsicologia, Consulente Tecnico di Parte

Dopo il parto cesareo soffro di pianti continui giramenti di testa e incubi

Salve sono una ragazza di 30 anni ho avuto un parto cesareo da 2 mesi da allora soffro di pianti continui giramenti di testa incubi..premetto che già prima della gravidanza soffrivo di attacchi di panico. Ieri sono stata al pronto soccorso ho dato di matto urlavo chiedevo aiuto e mi buttavo per terra. Sono andata al ps perché avevo forte dolore al petto formicolio alle dita più testa bloccata (non so spiegare) gambe molli e sensazione di morire da un momento all'altro. Mi hanno fatto prelievi di sangue ecg pressione visita cardiologica ed ecocardio

Carissima, questi sembrano tutti sintomi di un attacco di panico. Deve tener conto anche del fatto che un'intervento come quello che lei ha subito comunque, può portare ad episodi di tristezza e depressione. Un po come tutti gli interventi, anche se si tratta di una nascita. O forse proprio il fatto che si tratti di una nascita ha peggiorato la cosa? Purtroppo sono pochi gli elementi per poter dire di più.                                                                                              Sono a disposizione se avesse voglia di raccontarmi altro. Saluti.