Psicologo, Psicodiagnosta, Neuropsicologia, Consulente Tecnico di Parte

Sento che sto per mollare

L'unica cosa che so di certo è che sto male. Ogni giorno è una battaglia per non mollare. Mi manca l'aria, piango da sola tutto il giorno. Non lo sa quasi nessuno che sto così. Penso spesso come sarebbe il mondo senza di me, come sarebbe molto più semplice lasciare tutto. Sento ogni giorno un peso sempre più pesante che mi grava sul petto. Ho gli occhi talmente stanchi e distrutti dalle lacrime..non riesco a pensare ad un futuro sereno.. cosa dovrei fare.

Carissima, Mi racconta quali sono i suoi pensieri, oltre a quelli che ha elencato qui, in questo suo breve racconto? Cosa c'è dietro a tanto dolore, quali sono le sensazioni che prova? Ma soprattutto da quanto è in questa condizione, cosa pensa abbia potuto dare inizio a tutto ciò, a questa sua condizione attuale?

Cerchi se può di descrivermi tutto. Io sono a disposizioe se lo vorrà, per aiutarla a trovare la strada per l'uscita, da questo tunnel di lacrime.

Cari saluti.