Psicologo, Psicodiagnosta, Neuropsicologia, Consulente Tecnico di Parte

Mobbing

Buonasera
essendo io una libera professionista, non per mia scelta ovviamente, ma perché mi hanno licenziato per poi farmi aprire la PI, ho qualche strumento contro il mobbing?
Sono "vittima" di vessazioni, urla, aggressività. Sono sottopagata per le mie mansioni e a malapena salutata.
Il ricatto è sempre: lì c'è la porta.
come posso difendermi?

grazie per l'attenzione

cristina

Carissima, ha provato a cercare dei centri/associazioni per l'ascolto di vittime di mobbing? Sicuramente ve ne saranno dalle sue parti. Provi a contattarne magari più di uno. Questi le dovrebbero dare tutto l'aiuto e il sostegno di cui ha bsogno, anche a livello pratico. Inotre, se poi avesse bisogno di un ulteriore aiuto o di parlare della cosa, sono a sua disposizione anche on line. Cari saluti.