Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

Gentile Valentina la richiesta di suo fratello è molto significativa, soprattutto per sè stesso, inoltre ha scelto lei come sostegno in questa ricerca di cambiamento e di benessere, la colga! L'aiuto che può dare a suo fratello è quello di cercare insieme e trovare uno psicologo e un centro valito per la disintossicazione e il percorso di guarigione dalle dipendenze. Lo sostenga quando ne avrà bisogno e se ha dubbi chieda al collega al quale vi rivolgerete cosa può fare di concreto e come deve comportarsi. Vi aspetta un lungo percorso, in alcuni momenti sarà dura ma con la giusta determinazione se ne esce.