Ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina

come posso aiutare mio figlio? ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina ora non più ma si è isolato non va più all'università non vede gli amici dice che sono deleteri ha rotto il cell per non essere rintracciato va a correre e si allena in casa non gli interessa più nulla potete aiutarmi? per favore grazie

Salve Vaina, le consiglio di sollecitare suo figlio a farsi aiutare da uno psicologo per cercare di uscire da questa condizione di isolamento.

La sua reazione potrebbe anche derivare dalla paura di ricadere in alcune dipendenze, un aiuto a ritrovare la sua quotidianità è importantissimo. Da quel poco che ci dice ha avuto anche una reazione un pò eccessiva per non essere rintracciato.

Le consiglio di trovare qualcuno e cominciare un percorso psicologico