Mediazione nel divorzio con figli minori

Vorrei sapere quali libri posso leggere o che articoli di riviste, per avere informazioni sulla mediazione nel divorzio con figli minori. Come aiutare i genitori e i figli a superare bene quella transizione. Vi ringrazio per la disponibilità
Tra i numerosi testi in letteratura sull'argomento,le segnalo tra le ultime novità "Un genitore in più vivere con un patner separato e i suoi figli" di Jesper Juul ed. URRA 2012. Inoltre "Quando i genitori si dividono-le emozioni dei figli" di Silvia Veggetti Finzi Ed. Mondadori 2007 e "Dai figli non si divorzia-separarsi e rimanere buoni genitori" di A.O. Ferraris Ed. Rizzoli 2005. Cordiali saluti.