Dott.ssa Belinda Doria

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Fantasia cuck bdsm su mia madre

Salve a tutti, io sono un ragazzo di 24 anni ed ho un problema che mi porto dietro da molti anni.
Quando avevo circa 12-13 anni guardavo i film porno come é abbastanza normale che sia. Mi piacevano molto le donne mature ma ogni volta che cercavo porno italiani con donne mature mi venivano consigliati sempre porno incesti, che skippavo perche all'epoca mi facevano schifo. A volte decidevo però di guardarli comunque perché mi piacevano le attrici e mi venivano consigliati sempre nella home page, ma questo credo che alla lunga mi abbia portato ad eccitarmi per questo genere di film. C'è una cosa che devo dire. Io sono sempre stato un ragazzo abbastanza timido che proviene da una famiglia povera, ed il fatto che non avevo soldi e non potevo neanche invitare ne amici ne ragazze a casa mi costringeva a restare da solo e ad isolarmi dall'altro sesso, per cui ho sempre ricorso a porno ed a chat erotiche per soddisfare i miei istinti diciamo. Nel frattempo continuando a guardare porno ho anche sviluppato la fantasia del BDSM in cui la donna viene dominata ed umiliata. e chattando con dei pervertiti nelle chat erotiche, la mia fantasia dell incesto si é unita a quella del bsdm ed é mutata fino a diventare una fantasia cuck su mia madre. In cui mi immagino che viene usata in stile bdsm da diversi uomini. Questa fantasia la porto con me da almeno 3 anni. Prima era più una fantasia in cui mi immaginavo di infilare il mio pene in un gloryhole con mia madre dall'altra parte, ma ultimamente da alcuni anni preferisco di gran lunga la fantasia cuck. Non nego che ho fatto cose che a pensare mi faccio schifo da solo, come mandare delle foto (foto normali) di mia madre a sconosciuti in chat erotiche per fantasticare su di lei. Una cosa che non riesco a smettere di fare anche se so benissimo che é sbagliato. all'inizio mandavo foto di una pornoattrice spacciandola per mia madre ma un giorno mi sono ritrovato una foto di lei nel laptop ed una volta superata questa linea non riuscivo più ad andare in dietro. Questa cosa, é una cosa che mi crea un profondo senso di insicurezza e mi porta ad isolarmi ancora di più dall altro genere. Perché non mi sento all'altezza. Chi vorrebbe stare con uno come me? Anzi vi dirò di più, vivendo in Germania (qui ci sono i bordelli). Ho visitato qualche bordello perche ovviamente non mi sento all altezza di trovare una ragazza vera. Comunque sono andato al bordello una decina di volte per fare sesso con delle prostitute, ma tutte le volte ho sempre fatto cilecca, perche non riuscivo ad eccitarmi. Non so se ansia da prestazione o qualcos'altro. Ma ho paura che questa fantasia cuck oramai sia diventata una delle poche cose che mi eccitano, pensando a questa cosa mi eccito in un secondo ed anche per diverse ore. Dopo che raggiungo l'orgasmo mi sento sempre in colpa. Avvolte smetto di fare quelle cose per 1 o 2 giorni ma ci ricasco sempre. Anche perché per studiare non posso fare a meno del laptop.

Mi sento come in trappola e mi vergogno anche ad andare da uno psicologo e raccontare queste cose. Secondo voi é possibile guarire, o dovrò portarmi questa cosa con me per il resto della mia vita? Cosa mi consigliate di fare?

Buonasera, credo che l'unico modo per tentare di risolvere questo problema che sembra molto angosciante e anche condizionante per la tua vita ,è rivolgerti ad uno psicoterapeuta esperto Il primo passo lo hai fatto, hai scritto qui.

Capisco la vergogna, ma prova a vederci come medici   il giudizio non fa parte della relazione terapeutica.

Se all'inizio ti senti più a tuo agio  molti di noi professionisti fanno anche consulenze on line

Serve un pò di coraggio

In bocca al lupo

Dottssa Belinda Doria