Dott.ssa Belinda Doria

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Marito gay?

Un uomo che chatta, si scambia foto e filmini con altri uomini e ha anche incontri con lo stesso sesso non spingendosi a rapporti completi, nonostante sia sposato, é gay?

Salve signora bisognerebbe avere più informazioni per poterle dare una risposta corretta

Sicuramente ha aspetti di bisessualità o perversioni.

Ci sono molte persone con una sessualità non definita oppure sposati ma gay o bisessuali.

Ogni caso ha le sue caratteristiche che dipendono da tante variabili

A disposizione on line se ha bisogno di maggiori dettagli

Saluti Dottssa Belinda Doria