Dott.ssa Belinda Doria

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Uscire da un incubo

Buongiorno

Da quando sono morti i miei genitori e sopra ogni cosa da quando davanti a me è mancato il mio migliore amico non sono più me stesso. Mi sono buttato nei farmaci oppiacei ( regolarmente prescritti dopo un intervento chirurgico) e mi sono chiuso in me stesso dopo una vita brillante ( 20 anni di lavoro). Ho solo mia moglie che non voglio vedere soffrire e so che dovrei vedere un terapeuta ma mi vergogno vicino a casa. Ogni tanto ho brutte idee. Grazie davvero.

Buongiorno le consiglio di parlarne con uno psicoterapeuta,  la aiuterà ad affrontare,  elaborare i terribili  lutti della sua vita

E ha fare ordine e ritrovare equilibrio nella sua vita e con i suoi familiari

Si rivolga ad un terapeuta che si occupa di questa area, il lutto è un dolore delicato e va trattato con esperienza

A disposizione on line se ha bisogno di approfondire

In bocca al lupo

Cari saluti

Dottssa Belinda Doria