Dott.ssa Belinda Doria

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Domanda

Salve.
Vorrei sapere dove si possono trovare i nomi dei psicologi specialisti al disturbo narcisistico di personalità nella mia provincia di Modena oppure nella mia citta Formigine.
Ho il sospetto che mio marito sia narcisista covert e vorrei consultarmi con uno specialista specializzato sull'argomento.

Grazie

Buongiorno io mi occupo di questa patologia da tanti anni. Tutti i Disturbi di Personalità adulta soprattutto narcisismo covert e overt.

Non ricevo nella sua città, ma faccio consulenza on line in cui è possibile affrontare i suoi dubbi e quesiti visto che è una consulenza indiretta.

A disposizione, se ha bisogno di maggiori informazioni mi.contatti pure

Saluti

Dottssa Belinda Doria