Dott.ssa Bonaria Peri

leggi (27)

Dott.ssa Bonaria Peri

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta, consulente tecnico di parte

Come eliminare l'ansia post tradimento

Buongiorno, ho 20 anni, a Luglio dello scorso anno sono stato tradito dalla mia attuale ragazza e nonostante sia passato del tempo non riesco a superare questo fatto. Sono costantemente ansioso, ho sempre paura che la mia ragazza riparli con il suo ex, ho paura che ci si riveda, che mi tradisca di nuovo.
Spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie

Salve il tradimento è pur sempre un trauma che è difficile da superare. Come ogni trauma ci sono degli stadi da superare, in questo caso Lei ha paura che la sua partner la tradisca cioè che l'evento si ripeta. Le consiglio di seguire un percorso con un psicoterapeuta che possa aiutarla .

Cordiali saluti.