logo
Dott. Bruno Marzemin

Psicologo - Psicoterapeuta, in presenza, a domicilio e online

Dott. Bruno Marzemin

leggi (8)

Dott. Bruno Marzemin

Psicologo - Psicoterapeuta, in presenza, a domicilio e online

  • Albignasego
  • Conegliano
  • consulenza online

Educazione familiare

Che cosa si intende per educazione familiare? sia in ambito pedagogico che didattico? quali sono i metodi e le strategie che usa un genitore per educare un figlio?

Buongiorno signora.
La invito a leggere uno splendido libro di un Luminare della psicologia dell'educazione, italiana e internazionale, da sempre punto di riferimento per tutti noi professionisti:
Guido Petter. Il libro in questione è "Il mestiere di genitore", edizioni BUR (è disponibile anche in formato elettronico).
Non credo di sbagliare se affermo che questo titolo le toglierà parecchi dubbi in merito.
Cordialmente, dr. Bruno Marzemin