Dott.ssa Camilla Castellarin

Psicologo, Psicoterapeuta

Psicologa o Psicoterapeuta in lingua inglese

Buongiorno, scrivo per conto di mia moglie che avrebbe bisogno di un supporto psicologico dato che soffre di depressione molto forte. Cerchiamo una aiuto nella zona di Verona, sarebbe molto importante che la/lo psicologa/o o psicoterapeuta parlasse molto bene l’inglese dato che mia moglie è americana e non parla ancora troppo bene l’italiano. Grazie mille

Buongiorno,

la ringrazio per la sua richiesta e mi scuso per il ritardo nella risposta (causa ferie).

Al momento, a malincuore, non posso esserle di aiuto in quanto a breve mi assenterò qualche mese per maternità.

Se dovessi venire a conoscenza di qualche collega disponibile, e che parla fluentemente inglese, non esiterò a contattarla.

Cordiali saluti

Camilla Castellarin