informazioni di contatto
Via della Sila 15 - 20131 Milano (MI)
presentazione
Sono la dott.ssa Camilla Pagani.
Mi sono laureata in Psicologia Clinica e Neuropsicologia del ciclo di vita nel 2023 presso l'Università degli studi di Milano-Bicocca.
Dopo aver sostenuto l'Esame di Stato per l'abilitazione alla professione di psicologo, dal 24 ottobre 2024 sono iscritta alla sezione A dell'albo presso l'Ordine degli Psicologi della Lombardia al n. 28984.
Attualmente sto proseguendo la mia formazione presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia a indirizzo psicodinamico relazionale “Il Ruolo Terapeutico” di Milano.
Ho maturato esperienza nell’ambito del trattamento dei disturbi del comportamento alimentare, lavorando in contesti clinici strutturati e multidisciplinari.
Svolgo la mia attività clinica presso l’Ospedale San Raffaele – sede di Ville Turro, e presso la cooperativa sociale Officina Lavoro, dove mi occupo di percorsi di supporto psicologico rivolti a giovani, adolescenti, giovani adulti, adulti, nuclei familiari. Offro inoltre sostegno alla genitorialità e orientamento personale e professionale, con un’attenzione particolare alle difficoltà legate ai momenti di transizione e crescita.
Nel mio lavoro pongo al centro la relazione terapeutica, intesa come spazio sicuro dove poter esplorare vissuti emotivi, difficoltà personali e costruire un nuovo significato rispetto alla propria esperienza.
Ricevo a Milano, in presenza e da remoto.
aree di competenza
"Non sempre possiamo cambiare ciò che ci accade, ma possiamo cambiare il modo in cui lo affrontiamo." — Viktor Frankl
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Camilla Pagani?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione