Dott.ssa Carla Pistacchio

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Aiutatemi non ce la faccio più

Sono una mamma di 38 anni e sempre vengo aggredita di mia figlia di 14 anni, ormai non posso dirgli niente che mi offende di brutto mi urla addosso e non succede solo in casa ma anche fuori...sono disperata non so più come gestire la situazione vi pregò aiutatemi.

Salve, quello che lei dice è molto generico, e a distanza è molto difficile fare qualcosa, l'adolescenza è un periodo critico, probabilmente sua figlia ha bisogno di essere aiutata o almeno capita, questa aggressività dice che c'è un malessere nella ragazza che andrebbe affrontato con l'aiuto di uno psicologo. Provi a parlare con sua figlia e chiederle se lei sente di voler parlare con qualcuno.

Dott.ssa Carla Pistacchio