Dott. Carlo Enrico Livraghi

leggi (9)

Dott. Carlo Enrico Livraghi

Psicologo, Psicoterapeuta E.M.D.R. , Consulente di parte

La Mia Vita è 1 Inferno!Se ne può Uscire?

Sono stato colpito tempo fa, da Fibrillazione Atriale, dopo Diversi Giorni, di Ricovero, visto ke con Terapia con Cordarone, la Cosa si Normalizzava, sono stato Dimesso, continuo la Terapia Domiciliare col Cordarone, ma IO, già Ansioso e in Cura da Psichiatra, non Riesco più a Condurre 1 Vita Normale, appena Mangio ( ora mangio Pochissimo) mi si Gonfia lo Stomaco, Tachicardia e Comincio a Tremare dalla Paura, finché non prendo Gocce di Rivotril, la Mia Vita è 1 Inferno!Se ne può Uscire?

Buonasera Enrico, sarò conciso certo che è possibile uscirne! Un aiuto con un esperto psicologo, specializzato in psicoterapia, potrebbe esserle di grande aiuto per analizzare le concause di tale situazione! Purtroppo alcuni colleghi psichiatri prestano più attenzione alla cura farmacologica piuttosto che ad un percorso psicologico che può massimizzare il sostegno farmacologico! Se lo ritiene opportuno mi contatti sarò lieto di risponderle per chiarirle eventuali perplessità! Le auguro una buona serata!