Dott.ssa Carlotta Amadori

Psicoterapia individuale ( adulto, adolescente), di coppia, familiare.

Servizio di Psicologia per i bambini

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se per i bambini esiste un servizio di terapia psicologica gratuita o convenzionata per i bambin. Purtroppo non riesco tra le altre spese, ad affrontare la spesa settimanale di 30 o 40 euro a settimana di seduta terapeutica eventualmente utile per mio figlio. Grazie a tutti voi.

Buona sera

Sono la dottoressa Amadori
Riguardo al servizio gratuito può rivolgersi al pediatra che le fa la richiesta e presso l'AUSL esiste un servizio di psicologia per l'infanzia ed è gratuito, E' chiaro che i tempi di attesa sono lunghi. Inoltre di sicuro sul suo territorio esistono associazioni di volontariato che offrono sportelli di ascolto per l'infanzia. Infine presso le scuole esiste lo sportello di ascolto tenuto da psicologi completamente gratuito.

Buona serata