Dott.ssa Caterina Laini

Psicologo, Psicoterapeuta

Ansia panico

Ultimamente sono molto ansiosa e ho attacchi di panico forse anche perché un mese e mezzo fa è morto il mio patrigno, non sapendo di cosa, e adesso mia zia è in ospedale col coronavirus. L'ansia mi attanaglia questo da un anno e mi sono venute due linee di febbre. Cosa posso fare? grazie

Cara Silvana,

è un momento molto difficile per tutti. Per lei ancora di più avendo avuto un lutto e una grave preoccupazione di una parente in ospedale.

Ciò che mi sento di consigliarle è di rivolgersi ai numeri dedicati al COVID-19 gestiti dagli psicologi, o contattare uno psicologo di fiducia, che senz'altro avrà attivato sedute via skype o via wazzapp.

A presto