In seguito la recente perdita di mio marito sono rimasta sola e non so come potrò affrontare il futuro

In seguito la recente perdita di mio marito cerco di svagarmi facendo shopping che è diventato compulsivo. non riesco controllarmi.ho bisogno di aiuto, a casa dopo un po mi prende l'ansia e devo uscire.sono sola, non ho figli ne amiche.non so come potrò riuscire ad affrontare il futuro, mi spaventa,ero abituata a vivere con una persona accanto a me vivevamo quasi in simbiosi sempre insieme ovunque.La prego di aiutarmi. grazie maria Cristina

gentile signora cristina,

comprendo bene il momento di profonda sofferenza che si trova ad affrontre, in situazioni di questo genere è opportuno intervenire senz esitare con una terapi di sotegno per superre il lutto profondo e cercare di ripensare all propria vita in termini evolitivi.

le consiglio di rivolgersi ad un bravo psicoterapeuta nella sua zona, sono cert che competenza e professionlità le saranno di valido aiuto anche nell'attenure gli aspetti compulsivi legati allo shopping.

io ricevo e lvoro a roma e mi sembra di aver capito essere molto lontana da lei.
le invio un cordiale saluto.