Dott.ssa Cecilia Bernocchi

Psicologo, Psicoterapeuta

Sono un uomo pieno di vizi

Sono un uomo pieno di vizi....la mia domanda e': Con il vostro aiuto posso smettere di fumare ,di bere e delle macchinette? Grazie

Ci deve essere un lavoro integrato di rete tra vari specialisti anche se è fondamentale il supporto psicologico (nel servizio pubblico o in uno studio privato). Al Serd (servizio dipendenze dell' azienda sanitaria locale) di Crema o di Cremona può trovare tutte le informazioni che le possono servire. Quello che lei chiama vizio può essere una dipendenza patologia e va curata per poterne uscire e non peggiorare la situazione.