Dott.ssa Cecilia Cimetti

Psicologa, Psicoterapeuta

Non sento grande eccitazione e non riesco a godere

Ho 46 anni, amo tanto il mio marito e ho voglia di fare sesso ma non sento grande l'eccitazione e non riesco a godere. Esiste una terapia? forse tipo una pillola blu per le donne? Ho gia provato "pillola rosa" comprata in farmacia. Cosa devo fare?
Cara Izabella, non capisco esattamente quale sia la sua richiesta, vuole una pillola magica per ritrovare l'eccitazione?Allora forse non è su un sito di psicologi che deve scrivere, non somministriamo faramaci, non esendo medici.Possiamo, tuttavia, attraverso varie tecniche, oltre al dialogo e alla relazione aiutarla a capire cosa sta succedendo al suo corpo. Cosa le sta comunicando con questo blocco emotivo e sessuale. Se lo desidera mi può contattare, io ricevo a Verona, per ogni informazione, dubbio o chiarimento.Il primo colloquio è gratuito.