Dott.ssa Cecilia Cimetti

Psicologa, Psicoterapeuta

Come posso far capire a mio padre che non deve interrompere la terapia?

Salve, mio padre è malato di psicosi, pero secondo lui non ha alcuna malattia. Come posso farglielo capire ?? Come posso far capire che non deve interrompere la terapia ? Ringrazio anticipatamente
Buon giorno Angelo, credo solo facendo capire a suo padre la sua preoccupazione e facendolo rendere conto della gravità della sua patologia. Non ci dice molto di suo padre, che diagnosi e da chi è stata fatta?è segiuto a livello farmacologico?che relazione ha con il suo terapeuta? Un grande in bocca al lupo.